Grafica nel Cuore

A_REPLY
tuo sfondo
view post Posted on 18/9/2009, 22:23P_QUOTE

..una dei cazzari.. ..fuori dal normale..

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 14:12

ciao claudia..è una vita ke nn ci si sente..come va?..
sai,stavo riguardando1po gli avatar e sfondi tuoi ke ho salvato dal sito..
volevo kiederti1cosa: ti ricordi lo sfondo ke hai fatto con ivana con la kitarra?..nn è mica ke avresti la foto semplce da passarmi?..xkè nello sfondo ci hai scritto spagna sopra...e mi piacerebbe averla liscia..x mettermela sul quaderno di musica..
grazie in anticipo!!

Attached Image

Attached Image

imageimage
xkè è brutto essere soli
Ci son dei momenti in cui si è indifesi più che mai, persi nei nostri grandi errori e siamo soli.. Ci son delusioni che porti sempre dentro te, un fuoco lento che ti brucia ogni sentimento e quando finisce un amore è come se è la tua parte migliore che se ne va via da te e.. A pugni chiusi avanti si va, si va: con le lacrime agli occhi, sperando che cambierà.. Sogni di cristallo che si sono rotti dentro me tagliando il cuore, che fa male, male da morire ed io che ti ho dato tanto che più non si può, tu non lo sai quanto ho pianto, ma io sopravviverò e.. A pugni chiusi avanti si va, si va: con le lacrime agli occhi, sperando che cambierà e anche se sono sola, da sola continuerò.. Senza te ho paura, ma provo e riproverò.. E arriva quella strana voglia di andarsene via, lontano, ma ferirei soltanto chi mi vuol bene, chi amo.. A pugbi chiusi avanti si va, si va: con le lacrime agli occhi, sperando che cambierà.. Senza te ho paura, ma provo e riproverò: con le lacrime agli occhi, sperando che cambierà!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/9/2009, 09:29P_QUOTE

. o O Only Words O o .

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 14:11

ciao Tary! tutto benone grazie :) ... è vero, è tanto che non ci si sente... esattamente dal concerto di Burcei, fortuna che t'ho riconosciuta!
per questa creazione ho utilizzato immagini risalenti al 1988, purtroppo qualche mese fa ho danneggiato l'hard disk esterno dove avevo tutto il materiale di Ivana (ma non solo quello) e di conseguenza ho perso quasi tutto, comprese quelle immagini che non ho ancora recuperato, come anche quelle dell'ultimo Sanremo, fino ad ora mi ha dato una mano soltanto un mio amico pensa te... quindi al momento non sono in grado di fare nulla, mi spiace! :(

Edited by claudials - 20/9/2009, 12:17

image>>>image
. . . dove i Cuori parlano, Senza le Parole . . .

image image

image image
". . . stellina, non ti sento . . ."
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/9/2009, 16:50P_QUOTE

..una dei cazzari.. ..fuori dal normale..

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 14:12

nooo...c***o claudia..mi dispiace1sacco..porcamiseria ke sfortuna..anke a me è successo..ma x fortuna è stata1mal lettura dell'hardisck...poi ho recuperato tutto e dallo spavento ho salvato tutto su dvd...ti consiglio di farlo anke a te!!!!!
cavolo mi dispiace!!

Edited by claudials - 21/9/2009, 14:06

imageimage
xkè è brutto essere soli
Ci son dei momenti in cui si è indifesi più che mai, persi nei nostri grandi errori e siamo soli.. Ci son delusioni che porti sempre dentro te, un fuoco lento che ti brucia ogni sentimento e quando finisce un amore è come se è la tua parte migliore che se ne va via da te e.. A pugni chiusi avanti si va, si va: con le lacrime agli occhi, sperando che cambierà.. Sogni di cristallo che si sono rotti dentro me tagliando il cuore, che fa male, male da morire ed io che ti ho dato tanto che più non si può, tu non lo sai quanto ho pianto, ma io sopravviverò e.. A pugni chiusi avanti si va, si va: con le lacrime agli occhi, sperando che cambierà e anche se sono sola, da sola continuerò.. Senza te ho paura, ma provo e riproverò.. E arriva quella strana voglia di andarsene via, lontano, ma ferirei soltanto chi mi vuol bene, chi amo.. A pugbi chiusi avanti si va, si va: con le lacrime agli occhi, sperando che cambierà.. Senza te ho paura, ma provo e riproverò: con le lacrime agli occhi, sperando che cambierà!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/9/2009, 13:05P_QUOTE

. o O Only Words O o .

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 14:11

ti giuro, quando mi sono accorta della cosa sono sbiancata... ora ho fatto aggiungere una seconda memoria interna al computer e tengo tutto là, in più ho preso una seconda memoria esterna e la tengo come archivio di sicurezza! della serie "mi hai fregata una volta e non mi freghi più" :B):

PS: evita certi termini qui ;)

Edited by claudials - 23/9/2009, 15:09

image>>>image
. . . dove i Cuori parlano, Senza le Parole . . .

image image

image image
". . . stellina, non ti sento . . ."
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 18/9/2009, 22:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All